#residenzadelgolf sui social

#residenzadelgolf è presente su tutti i principali social e sempre attiva per condividere e per supportarvi, il più costantemente possibile, per ogni necessità. Ci piacerebbe vedere i nostri spazi e quello che c’è intorno con i vostri occhi. Immortalate un evento a cui avete partecipato, un piatto che avete gustato, qualunque immagine che vi ha colpito e, chiaramente, la vostra partita di golf!

I vostri occhi saranno i nostri.

Saremmo felici di commentare i vostri punti di vista e, perché no, di sperimentare i vostri consigli!

Le foto che, secondo il nostro modesto gusto personale, saranno le più belle, verranno condivise sulla nostra pagina ufficiale Instagram @residenzadelgolf, ma ricordatevi che per trovarle dovrete sempre utilizzare l’hashtag ufficiale #residenzadelgolf!

Il titolare della Residenza del Golf, Domenico De Felice, è un medico molto attivo anche nella vita privata sui social.  La figlia Arianna, laureata in Comunicazione per l’impresa presso l’Università Cattolica di Milano con una tesi sull’uso di Instagram, oltre ad essere la vostra possibile vicina di porta quando soggiornerete alla #residenzadelgolf, è referente della comunicazione visiva della pagina Instagram @residenzadelgolf.

Per qualsiasi info diretta questi sono i suoi riferimenti costantemente attivi:

mail: arianna.defelice@gmail.com

Instagram: @annibelleph

Socialnon-perdiamoci-di-vista

Annunci